Le iscrizioni al Club sono aperte, basta seguire alcune semplici istruzioni:

1. Di seguito trovi il modulo in formato PDF editabile della domanda di iscrizione al Club, devi scaricarlo, compilarlo, stamparlo e firmarlo.
  3. Il Consiglio Direttivo, una volta ricevuta la domanda dovrà approvarla.
  4. Ti verrà inviata una comunicazione di accoglimento della domanda con le indicazioni per fare il versamento della quota associativa, deliberata in € 25,00.

I benefici di "Associato" si ottengono al momento del pagamento della quota sociale (come da Statuto allegato), mentre l'assicurazione infortuni (vedi le clausole sul documento ASI allegato), che coprirà durante gli eventi, col massimo delle tutele disponibili in ASI (tessera tipo C), sarà attiva dal momento in cui riceverete la tessera del Club.

LA TESSERA VALE PER 365 GIORNI DALL'ISCRIZIONE

Kit composto da:

• La polizza assicurativa ASI per lesioni e infortuni durante gli eventi
  • La maglia del Club
  • La patch tessuta termoadesiva del Club
  • L'adesivo resinato del Club cm 6
  • L'adesivo resinato del Club cm 3 da targa
  • L'accesso a varie convenzioni e sconti stipulati con aziende del settore
  • L’accesso ad altre iniziative dedicate agli iscritti che al momento sono allo studio
  • L’accesso alla vita, all’organizzazione e alla gestione del Club stesso in quanto soci

Per la distribuzione dei kit stiamo organizzando per creare dei punti di consegna regionali o tramite spedizione con un contributo di € 5,00.

Club Tracer Italia KIT

Allegati:
Scarica questo file (Club Tracer Italia modulo iscrizione .pdf)Modulo iscrizione al Club Tracer Italia[ scaricare, compilare, stampare e reinviare firmato]183 kB

In collaborazione con