Le iscrizioni al Club sono aperte, basta seguire alcune semplici istruzioni:

1. Di seguito trovi il modulo in formato PDF editabile della domanda di iscrizione al Club, devi scaricarlo, compilarlo, stamparlo e firmarlo.
  3. Il Consiglio Direttivo, una volta ricevuta la domanda dovrà approvarla.
  4. Ti verrà inviata una comunicazione di accoglimento della domanda con le indicazioni per fare il versamento della quota associativa, deliberata in € 30,00 spese di spedizione kit incluse.

I benefici di "Associato" si ottengono al momento del pagamento della quota sociale (come da Statuto allegato), mentre l'assicurazione infortuni (vedi le clausole sul documento ASI allegato), che coprirà durante gli eventi, col massimo delle tutele disponibili in ASI (tessera tipo C), sarà attiva dal momento in cui riceverete la tessera del Club.

LA TESSERA VALE PER 365 GIORNI DALL'ISCRIZIONE

Kit composto da:

• La maglia del Club
  • La patch tessuta termoadesiva del Club
  • L'adesivo resinato del Club cm 6
  • L'adesivo resinato del Club cm 3 da targa
  • L'accesso a varie convenzioni e sconti stipulati con aziende del settore
  • L’accesso ad altre iniziative dedicate agli iscritti che al momento sono allo studio
  • L’accesso alla vita, all’organizzazione e alla gestione del Club stesso in quanto soci

Club Tracer Italia KIT

PER RINNOVARE LA PROPRIA ISCRIZIONE al Club, basta seguire alcune semplici istruzioni:

1. Effettuare il login con proprio nume utente e password.
  2. Andare alla pagina RINNOVO ISCRIZIONE nel menù IIL CLUB
  3. Compilare il modulo predisposto seguendo le indicazioni riportate
  4. Fare il versamento della quota associativa, deliberata in € 30,00 spese di spedizione kit incluse, sull'IBAN che sarà indicato.

LA TESSERA VALE PER 365 GIORNI DALL'ISCRIZIONE

Il Kit al 1° rinnovo è composto da:

• La maglia del Club
  • 1 patch tessuta termoadesiva del Club
  • 2 adesivi resinati del Club cm 7,5x2,2
  • 1 maglia Yamaha Club Ufficiale
  • 1 patch ricamata termoadesiva Yamaha Club Ufficiale

Club Tracer Italia KIT

Il Kit al 2° rinnovo è composto da:

• La bandana tubolare personallizzata Club in microfiibra alta qualità Smotard
  • 1 patch tessuta termoadesiva del Club
  • 1 maglia Yamaha Club Ufficiale