ANDREANI GROUP
Sconto del 20% sul listino articoli dedicati a Yamaha Tracer 900 e Tracer 700. Sconto del 30% sugli scarichi MIVV dedicati.

• AMMORTIZZATORI OHLINS
  • CARTUCCE OHLINS
  • CARTUCCE ANDREANI
  • SCARICHI COMPLETI MIVV
  • AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS

Procedura inviata all'iscrizione al Club.

OJ WORLD
Sconto del 15% da utilizzare su tutti i prodotti che si trovano su ojworld.it (esclusi i prodotti outlet, già scontati) con codice riservato ai soli soci del Club.

MOTORPARTS

• CASCHI MPH
  • PASTIGLIE E DISCHI FRENO TRW
  • CANDELE NGK
  • FILTRI OLIO E ARIA HIFLO FILTER

motoabbigliamento logo

Per i nuovi soci di seguito il link creato appositamente per Voi per procedere con l'iscrizione (10% sconto semestrale in fidelity +15pt per gli acquisti presso i negozi fisici).

Fare il login qui sul sito del Club e seguire le indicazioni riservate ai tesserati.

GIOTEK logo GIOTEK SUSPENSION
Collaborazione tra il nostro Club e Giotek Suspension di Firenze, attraverso una convenzione sconto accessibile a tutti i soci.

MOTORAMA by Motocard

MOTORAMA by MOTOCARD.COM

VIENE PROPOSTO UNO SCONTO DEL 20%
Se è presente uno sconto pari o superiore al 20% non si applicherà, diversamente andrà a compensare fino a far raggiungere lo sconto 20% dal prezzo di listino.
Effettuare il login come tesserato per visualizzare il codice da utilizzare.

Sconto non applicabile su tutti i prodotti.

Decalmoto logo DECALMOTO.COM
Kiit adesivi personalizzati per moto, auto e camper. Se desideri un adesivo che risalti la bellezza della tua moto, Decalmoto è quello che stai cercando. Potrai scegliere fra i nostri 2500 prodotti oppure inviarci una richiesta di personalizzazione che noi valuteremo fornendoti un preventivo in tempi brevissimi.

Trackting logo

TRACKTING
L’unico antifurto GPS al mondo con eSIM integrata che usi gratis: non paghi nessun canone e non devi ricaricare alcun credito! Lo puoi utilizzare su auto, moto, furgoni, camper e qualsiasi altro veicolo.

di traverso school

DI TRAVERSO SCHOOL
La scuola capitanata da Marco Belli,
Campione di Flat Track, Istruttore Federale FMI ed Istruttore della VR46 Master Camp oggi propone all’interno della scuola tutta la sua passione e un motto che vale per tutto, #respectyoursoul, che racchiude lo spirito che vogliamo trasmettervi.

Codice riservato ai soli soci del Club.

CONSONNI logo 300 px

CONSONNI

Collaborazione con Consonni Moto e convenzione sconto per i soci di Club Tracer Italia.
Mostrando la tessera del Club potrete avere dal 15% al 25% di sconto su ricambi e del 20% sulla manodopera. Sono esclusi dallo sconto i tagliandi effettuati con moto ancora coperta da garanzia Yamaha.

sella race SELLA RACE
Sconto dal 10% al 15% in base al tipo di lavorazione con tessera “Club Tracer Italia”

motociclistaonline

BIKERFACTORY
Distributore ufficiale per l'italia: SW-MOTECH, PYRAMID, BARKBUSTERS
La convenzione prevede sconti fino al 20% a seconda del prodotto.
Per sfruttare la convenzione, seguire  procedura riservata ai tesserati del Club.

Moto 2000 MOTO 2000 srl
Sconto del 20% riservato ai tesserati a Club Tracer Italia, su materiali consumo dei tagliandi, accessori e abbigliamento.

motorstock

MOTORSTOCK.IT
Sconto del 5% su tutti i prodotti a catalogo che potrà essere sommato agli sconti già presenti.

motorstock 2023 sconti clubUlteriore sconto dedicato per i marchi esposti in questa locandina tramite codice riservato ai soci.

Urbano Bruni logo Contattare Walter per eventuali sconti o inviare una richiesta al sito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

human company HUMAN COMPANY
Siamo lieti di annunciare di aver sottoscritto per tutti i soci, una convenzione con la Human Company che vi consentirà di prenotare le vostre vacanze in uno dei loro fantastici village con uno sconto dal 5% al 15% utilizzando il codice predisposto.

club tracer italia iscriviti ora

In collaborazione con