motoabbigliamento logo

MOTOABBIGLIAMENTO.IT
4 sconti del 10% sino a fine 2021 + 15 punti tessera, con procedura inviata all'iscrizione al Club

andreani

ANDREANI GROUP
Sconto del 20% sul listino articoli dedicati a Yamaha Tracer 900 e Tracer 700. Sconto del 30% sugli scarichi MIVV dedicati.

• AMMORTIZZATORI OHLINS
  • CARTUCCE OHLINS
  • CARTUCCE ANDREANI
  • SCARICHI COMPLETI MIVV
  • AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS

Procedura inviata all'iscrizione al Club.

OJ 300 OJ WORLD
Sconto del 15% da utilizzare su tutti i prodotti che si trovano su ojworld.it (esclusi i prodotti outlet, già scontati) con codice riservato ai soli soci del Club.

GIOTEK logo GIOTEK SUSPENSION
Collaborazione tra il nostro Club e Giotek Suspension di Firenze, attraverso una convenzione sconto accessibile a tutti i soci.

Decalmoto logo DECALMOTO.COM
Kiit adesivi personalizzati per moto, auto e camper. Se desideri un adesivo che risalti la bellezza della tua moto, Decalmoto è quello che stai cercando. Potrai scegliere fra i nostri 2500 prodotti oppure inviarci una richiesta di personalizzazione che noi valuteremo fornendoti un preventivo in tempi brevissimi.

Trackting logo

TRACKTING
L’unico antifurto GPS al mondo con eSIM integrata che usi gratis: non paghi nessun canone e non devi ricaricare alcun credito! Lo puoi utilizzare su auto, moto, furgoni, camper e qualsiasi altro veicolo.

di traverso school

DI TRAVERSO SCHOOL
La scuola capitanata da Marco Belli,
Campione di Flat Track, Istruttore Federale FMI ed Istruttore della VR46 Master Camp oggi propone all’interno della scuola tutta la sua passione e un motto che vale per tutto, #respectyoursoul, che racchiude lo spirito che vogliamo trasmettervi.

Codice riservato ai soli soci del Club.

CONSONNI logo 300 px

CONSONNI

Collaborazione con Consonni Moto e convenzione sconto per i soci di Club Tracer Italia.
Mostrando la tessera del Club potrete avere dal 15% al 25% di sconto su ricambi e del 20% sulla manodopera. Sono esclusi dallo sconto i tagliandi effettuati con moto ancora coperta da garanzia Yamaha.

sella race SELLA RACE
Sconto dal 10% al 15% in base al tipo di lavorazione con tessera “Club Tracer Italia”

motociclistaonline

MOTOCICLISTAONLINE.IT
Sconto del 5% su tutti i prodotti a catalogo che potrà essere sommato agli sconti già presenti, utilizzando il codice inviato agli associati.

In collaborazione con MotociclistaOnline, siamo lieti di poter annunciare una promo speciale per i tesserati a Club Tracer Italia.
Kit trasmissione per tutti i modelli Tracer 900 e 700 con uno sconto del 15% aggiuntivo allo sconto già applicato.

Moto 2000 MOTO 2000 srl
Sconto del 15% riservato ai tesserati a Club Tracer Italia, su tagliandi, accessori e abbigliamento.

motorstock MOTORSTOCK.IT
Sconto del 5% su tutti i prodotti a catalogo che potrà essere sommato agli sconti già presenti.

RUBEI logo RUBEI
Siamo molto lieti di annunciare l'inizio della collaborazione del nostro Club, con RUBEI 2 srl, uno dei “Pro Shop Dainese” più competenti e forniti d’Italia, con due sedi a Roma e vendita online che ci permetterà di acquistare abbigliamento delle migliori marche e accessori a prezzi veramente competitivi. I nostri soci, a breve troveranno sul sito sezione convenzioni tutte le scontistiche offerte e le istruzioni per accedere alle promozioni.

ft carrellispostamoto FT CARRELLI SPOSTA MOTO
Sconto del 10% per i modelli FT300 e FT400 FIT

human company HUMAN COMPANY
Siamo lieti di annunciare di aver sottoscritto per tutti i soci, una convenzione con la Human Company che vi consentirà di prenotare le vostre vacanze in uno dei loro fantastici village con uno sconto dal 5% al 15% utilizzando il codice predisposto.

trovagomme TROVAGOMME.IT
Con grande piacere, vi informiamo che siamo riusciti ad aprire una convenzione con trovagomme.it, noto sito per l’acquisto di pneumatici auto e moto, recentemente recensito anche da moto.it.
Inserendo il codice CTI2022 nell’apposito spazio, avrete un ulteriore sconto si prezzi praticati.

club tracer italia iscriviti ora

In collaborazione con