Il 1° Raduno Nazionale Tracer ha riscosso un successo che mai ci saremmo aspettati, ma soprattutto, si è creato un legame tra gli organizzatori e i partecipanti che è qualcosa di speciale. In pochi giorni, sembrava già di essere "in famiglia".

L’entusiasmo e la voglia di continuare a condividere questi momenti con voi, di creare un grande gruppo di amanti di questa fantastica moto, ci ha convinti ad intraprendere un percorso non facile che ha portato alla nascita del “CLUB TRACER ITALIA”.

Con la fondazione del Club abbiamo anche risolto quei problemi incontrati nell’evento di maggio, burocrazia, limiti imposti dalle norme, ma principalmente abbiamo trovato una soluzione per la sicurezza dei partecipanti e degli organizzatori.

club tracer italia logo 300Ci siamo resi conto che senza questa soluzione non avremmo potuto organizzare altri raduni in sicurezza. Quindi, continuando secondo lo spirito del 1° Raduno Nazionale Tracer, dove motociclisti con la passione per la moto e l’amicizia si sono impegnati per riunire altri motociclisti, abbiamo fondato il Club Tracer Italia.

Lo spirito di questo Club sarà "La passione che unisce". E' stato sfruttando questa forza che siamo riusciti a riunire oltre 160 moto e più di 200 persone. E con questa forza cercheremo di organizzare altri eventi che abbiano come obbiettivo la scoperta dei panorami mozzafiato che ci offre la nostra bella Italia e le prelibatezze della nostra cucina.

Passione per la moto per unire, passione per la moto per viaggiare e ...passione per la moto per la bella compgnia e il buon cibo.

Ma non bisogna dimenticare una cosa importante, la sicurezza. Anche questo sarà un nostro punto fermo. Sicurezza nei nostri raduni e nelle uscite di tutti i giorni.
Per questo motivo, compresa nella quota sociale, vi è una polizza assicurativa contro gli infortuni che coprirà gli associati durante i nostri eventi.

Il 1° Raduno Nazionale ha creato qualcosa di magico e noi ci impegneremo sempre allo stesso modo e anche di più perchè questa magia e questa famiglia che si è creata diventi sempre più grande e più bella, grazie soprattutto al vostro supporto e alla carica che ci date.

Con l'occasione vogliamo ringraziare chi ha risposto al sondaggio di pre-adesione,
che ha fatto si che questo progetto si potesse realizzare.

club tracer italia iscriviti ora

QUESTI... SIAMO NOI!

In collaborazione con