abbigliamento_Club_192x1080-2022

Articoli riservati ai soli soci di CLUB TRACER ITALIA e disponibili previa prenotazione alla pagina:  SHOP CLUB

*Gli articoli prenotati saranno prodotti in prossimità delle date dei 2 eventi Nazionali previsti ogni anno e ivi consegnati ai soci partecipanti. Per chi non potesse partecipare verrà concordata la spedizione.

club tracer italia polo nationPOLO CLUB TRACER ITALIA

Polo piquet mezza manica. Tessuto pettinato stabilizzato. Tre bottoni tono su tono. Nastrino parasudore. Bordo manica con costina. Cuciture ribattute. Spacchetti laterali. Vestibilità slim-fit.

• Composizione 100% cotone "ring_spun"
  • Peso 200 gr/mq
  • Stampa serigrafica 3 colori logo schiena
  • Ricamo 3 colori logo punto cuore
  • Ricamo 1 colore logo spalla destra

club tracer italia felpa panamaFELPA CLUB TRACER ITALIA

Felpa da uomo, zip intera, manica raglan, due tasche laterali. Interno garzato. Polsini, collo e dondo del capo con bordo a costina 2x2  elestan.

• Composizione 50% cotone "ring-spun" + 50% poliestere
  • Peso 280 gr/mq
  • Stampa serigrafica 3 colori logo schiena
  • Ricamo 3 colori logo punto cuore
  • Ricamo 1 colore logo spalla destra

club tracer italia gilet oj net flashGILET OJ CLUB TRACER ITALIA

In moto è essenziale essere notati: molti, troppi, incidenti sono causati dal fatto che il motociclista non sia visibile agli altri utenti della strada. Con il gilet traforato OJ Net Flash non dovrai più temere di non essere visto, così di giorno come di notte. Le due comode tasche frontali consentono di avere sempre tutto a portata di mano.
Acquista il gilet della stessa taglia della tua giacca per avere un fit perfetto.

• Certificazione: EN 1150:1999
  • Tessuto esterno: poliestere traforato
  • Due tasche frontali
  • Regolazione busto
  • Inserti riflettenti
  • Colore: Giallo fluo
  • Taglia: XS-6XL

Club Tracer Italia bandanaBANDANA TUBOLARE CLUB TRACER ITALIA

Funzione di termoregolazione
La sensazione di fresco del tessuto al tattonon deve confondere: la bandana tubolare Smotard
è costruita con microfibra di alta qualità, che con le sue proprietà tecniche percepisce la temperatura corporea e in pochi secondi è in grado di creare un piacevole senso di comfort in ogni condizione climatica.

Escursione termica ottimale certificata da 05° a 38°. A basse temperature, lo scaldacollo Smotard premia con un senso di calore, ad alte temperature rinfresca grazie alla traspirabilità del tessuto. Altamente indicato per ogni tipodi condizione atmosferica, interamente realizzato senza cuciture. trattamento antibatterico ed ipoallergenico.

Club Tracer Italia braccialetti argento 925BRACCIALETTI ARGENTO CLUB TRACER ITALIA

Braccialetto uomo in argento 925
• Grammi 7
• Cordino in nylon intrecciato