ATTENZIONE:
Abbiamo raggiunto quota 100 iscritti, pertanto, da questo momento in poi, sarà aperta una lista di attesa nel caso ci siano disdette o nuova disponibilità.
Si prega caldamente, coloro che sono iscritti, a comunicare eventuali disdette con adeguato anticipo, per permettere ad altri di partecipare.
DOMENICA 8 OTTOBRE 2023 - Un'occasione per trascorrere una bella giornata in moto, in compagnia di amici vecchi e nuovi di Toscana, Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna.
Ogni regione organizzerà il proprio percorso per ritrovarsi tutti poi a pranzo presso il Ristorante i Tre Archi a Podenzana (MS), per mangiare i mitici panigacci.
Menù tipico: Panigacci bolliti conditi, Panigacci secchi con pancetta, coppa, prosciutto, salame, stracchino e gorgonzola Panigacci con Nutella, acqua, vino o birra, caffè - € 25,00 a persona.
Ognuno è libero di partecipare e aggregarsi al gruppo e al percorso che preferisce. In caso di condizioni meteo avverse, gli organizzatori decideranno se spostare l'evento a domenica 15 ottobre. Compila il modulo di prenotazione
Per ragioni organizzative è richiesta una semplice iscrizione sul sito, compilando il modulo sottostante con i dati richiesti.
Importante è segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari.
In caso di condizioni meteo avverse, gli organizzatori decideranno se spostare l'evento a domenica 15 ottobre.
Il ritrovo è APERTO A TUTTI. Luogo finale dell'incontro è il Ristorante I Tre Archi via Gaggio, 7 - 54010 Podenzana (MS)